Azienda operante nel settore soluzioni per l'idratazione sicura ricerca un/una operatore/trice call center inbound.
La figura si occuperà di fidelizzare i clienti o attirarne di nuovi, fornire assistenza telefonica e rispondere a messaggi ed email riguardo le soluzioni di idratazione sicura, risolvendo eventuali dubbi o problematiche legate ai prodotti. L'operatore/trice avrà anche il compito di educare i clienti sull'importanza di una corretta idratazione attraverso l'utilizzo di prodotti certificati e sicuri.
Requisiti richiesti:
Predisposizione all'attività telefonica e comunicazione chiara;
Capacità nella gestione del reclamo, soprattutto in relazione a problemi legati ai prodotti o al servizio;
Ottima predisposizione al problem solving, con focus su soluzioni pratiche e rapide;
Esperienza nelle attività a contatto con il pubblico, preferibilmente in ambito salute e benessere.
Offerta:
Orario full-time, 40 ore settimanali;
Contratto tempo determinato di 6 mesi prorogabile.