Collocato all’interno della **Direzione Operativa di Gi. Ma. Trans S.r.l.** (CCnL Logistica, Trasporto merci e Spedizione) l’**Addetto Customer Service e Ordini **risponde al Responsabile Customer Service e Ordini ed ha la responsabilità di gestire il processo d’ordine (ricezione, inserimento nel TMS e feedback) dei Clienti Industria e di alimentare i flussi documentali (bordereau di carico, packing list, ddt e buoni bancali) di tutto il traffico distributivo e della contabilità bancali.
**La risorsa avrà le seguenti responsabilità**:
- Interfaccia con i clienti, con gli enti esterni e con gli altri settori aziendali;
- Presa in carico delle richieste dei clienti (preventivi, viaggi, necessità specifiche);
- Alimenta il processo d’ordine (ricezione, inserimento nel TMS e feedback) inserendo nel sistema informatico tutte le informazioni documentali necessarie alla sua evasione;
- Alimenta il sistema informatico per la gestione dei clienti e fornitori.
**Requisiti tecnici e competenze trasversali**:
- Conoscenza delle tecnologie informatiche;
- Capacità organizzative e di lavoro in squadra;
- Reattività, proattività, capacità analitiche, flessibilità, empatia con autisti e clienti;
Contratto di lavoro: Tirocinio formativo/stage
Durata contratto: 6 mesi
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
Lingua:
- Italiano (Obbligatorio)
Abilitazione/Certificazione:
- Proattività (Preferenziale)
Disponibilità a lavorare per turnazioni:
- Turno di giorno (Preferenziale)
📌 Stage Customer Service
🏢 Gi.Ma. Trans
📍 Cortenuova