Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda operante nel settore commerciale è alla ricerca di un/una Impiegato/a Back Office da inserire nel proprio organico.
La risorsa si occuperà del supporto amministrativo e gestionale all’area commerciale, curando l’inserimento dati, la gestione documentale e il coordinamento delle attività quotidiane.
Mansioni:
* Gestione e supporto amministrativo alle attività commerciali
* Inserimento e aggiornamento dati clienti e ordini nel gestionale
* Gestione della documentazione commerciale e di magazzino
* Coordinamento con i vari reparti interni per garantire il corretto flusso delle informazioni
* Supporto nell’organizzazione delle attività quotidiane e nella preparazione di report
Requisiti:
* Diploma di scuola secondaria superiore
* Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office, gestionali)
* Capacità organizzative e precisione nel lavoro
* Buone doti comunicative e attitudine al lavoro in team
Offerta:
* Contratto a tempo determinato di 3 mesi rinnovabile
* Orario full time, dal lunedì al venerdì 9:00-13:00/14:00-18:00.
Sede di lavoro: Potenza.