Overview Vuoi avviare la tua carriera in un contesto stimolante, dove ogni giorno è una nuova sfida? Questa è l’occasione giusta per entrare in un gruppo solido e in crescita, con sedi e realtà operative diversificate! Grafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management. Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative. Per azienda cliente strutturata e in forte espansione nel settore commercio e distribuzione selezioniamo: Impiegato/a Ufficio Logistica Responsabilità Coordinare e monitorare le attività logistiche, rendendo più fluido il flusso delle merci Tenere traccia degli ordini in entrata e uscita, assicurandoti che tutto arrivi nei tempi previsti Controllare le scorte di magazzino e supportare il processo di approvvigionamento Collaborare attivamente con uffici commerciali, amministrativi e produttivi Gestire le pratiche di acquisto da paesi Extra-CEE, curando tutta la documentazione necessaria Requisiti e competenze Diploma o Laurea in ambito economico o linguistico Buona padronanza del Pacchetto Office, in particolare Excel Confidenza con i gestionali aziendali Inglese B1-B2: ti servirà per gestire corrispondenze e conversazioni semplici Dinamicità, pensiero critico, capacità di seguire indicazioni e spirito collaborativo Orario di lavoro Full Time, lunedì-venerdì, dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 13:30 alle 17:30 (40 ore settimanali) Offerta Contrattuale Contratto: somministrazione con prospettiva concreta di inserimento diretto e stabile CCNL: Commercio, livello in base all’esperienza Retribuzione e benefit: commisurati all’esperienza, con possibilità di crescita interna Luogo di lavoro Buggiano (PT) Come candidarsi Se pensi di avere le competenze e l’attitudine per questo ruolo, inviaci la tua candidatura! Facciamo parte di Gi Group Holding ( la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità. Consulta tutti i nostri annunci su Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo #J-18808-Ljbffr
📌 Impiegato Logistica Junior - Senza Esperienza
🏢 Gi Group
📍 Montecatini Terme