Back-office Ufficio Acquisti appartenente alle categorie protette (L. 68/99) (f/m)
Back-office Ufficio Acquisti appartenente alle categorie protette (L. 68/99) (f/m)
Il ruolo di Back Office Ufficio Acquisti ti permetterà di lavorare all’interno di un team giovane e dinamico, di utilizzare le tue conoscenze linguistiche e di entrare a far parte di un’azienda strutturata e in continua evoluzione.
Se cerchi un lavoro stimolante che ti permetta di utilizzare e sviluppare al meglio le tue doti organizzative questa è l’offerta giusta per te!
La sede di lavoro è presso gli uffici del nostro Headquarter ad Arcole (VR).
La posizione
Il Back Office Ufficio Acquisti verrà inserito all'interno del reparto Promozionali Food che garantisce la corretta gestione degli articoli promozionali.
Si occupa di inserimento dati nel gestionale, controlli dei contratti e monitoring delle corrette consegne degli articoli.
Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono:
* Gestione del database e preparazione delle comunicazioni con i reparti interessati
* Collaborazione con i colleghi dei reparti Vendite e Pubblicità
* Revisione di documenti, controllo volantino
* Gestione archivi, chiamate in entrate ed in uscita, corrispondenza
* Contatto con i fornitori e con le Direzioni Regionali
* Gestione degli ordini e risoluzione dei problemi di consegna in collaborazione con il Supply Chain
Il profilo ricercato
I requisiti richiesti per ricoprire il ruolo di Back Office Ufficio Acquisti sono:
* Iscrizione alla lista delle Categorie Protette Art.1 e Art.18 (Legge 68/99)
* Laurea o diploma in Economia, Statistica o Ingegneria gestionale
* Buona conoscenza del pacchetto Office nello specifico di Excel
* Buona conoscenza della lingua inglese e/o tedesca
* Spiccate capacità di organizzazione e di lavoro in team
* Flessibilità, precisione e autonomia lavorativa
La nostra offerta
Cosa prevede l’offerta di lavoro per Back Office Ufficio Acquisti?
* Contratto a tempo determinato
* Smart Working per una media di 2 giorni a settimana, cumulabili nel mese
* Un processo annuale di Talent Management per sostenere il tuo sviluppo
* Un percorso di inserimento completo e strutturato basato sul 'training on the job' e supportato dall'esperienza dei colleghi senior
* Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante certificato Top Employer
* Un'azienda solida, strutturata, consapevole della propria responsabilità sociale e impegnata da anni con il consolidato programma di CSR 'Sulla via del domani'
* Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro
* Tanti vantaggi come il centro fitness gratuito, lavanderia convenzionata, 'Italiamo Lounge' per trascorrere piacevoli pause con i colleghi
* Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale
Negli scorsi 30 anni la nostra crescita è stata sorprendente e non abbiamo intenzione di fermarci: in arrivo tanti nuovi store e nuove assunzioni. La prossima persona ad unirsi alla nostra squadra potresti essere TU!
Impiegato/a Amministrazione Back-Office – Settore Servizi alle Imprese
Impiegato/a Amministrativo – Settore Consulenza
Impiegato/a Back Office – Settore Elettrodomestici per la Casa
ADDETTI/E AL BACK OFFICE - Invalidi Civili L.68/99
Legal & Administrative assistant | Ufficio Finanza (f/m)
San Giovanni Lupatoto, Veneto, Italy 1 week ago
125 - Formazione Upskilling (regolamentata) mirata al profilo di OPERATORE AMMINISTRATIVO SEGRETARIALE
BACK OFFICE SERVICE CON CONOSCENZA SAP _ Sede di lavoro Vallese di Oppeano (VERONA SUD)
BACK OFFICE SERVICE CON CONOSCENZA SAP _ Sede di lavoro Vallese di Oppeano (VERONA SUD)
Addetto/a Front Office – Studio Fisioterapico
Impiegato/a Segreteria – Settore Sanitario/Estetico
TIROCINANTE Back Office Progetti Formativi e supporto ufficio Marketing
120 - Formazione Upskilling (regolamentata) mirata al profilo di OPERATORE AMMINISTRATIVO SEGRETARIALE
Addetto/a back office inserimento dati - settore commercio – Oppeano (VR)
San Giovanni Lupatoto, Veneto, Italy 1 week ago
Assistente commerciale e responsabile amministrativo- back office
Impiegato Back Office (m/f/x) - Oppeano (VR)
Assistente organizzativo appuntamenti – settore servizi – Cerea (VR)
Administrator di Negozio - Verona C.C. "Adigeo"
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