Il nostro cliente è un'azienda leader nel settore metalmeccanico che sta cercando un professionista esperto per sviluppare la propria strategia commerciale.
La posizione prevede il ruolo di Ingegnere Vendite Senior, responsabile della gestione e dello sviluppo dei rapporti con i clienti attivi e potenziali, nonché della raccolta delle specifiche tecniche e della traduzione delle esigenze del cliente in proposte commerciali.
Si richiede una laurea in ingegneria (meccanica, automazione, gestionale o affini) o diploma tecnico, oltre a circa 3-5 anni di esperienza nel ruolo di Sales Engineer o in posizioni commerciali tecnico-industriali.
Inoltre, si richiede una ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata, nonché spiccata attitudine commerciale e orientamento al cliente.
I benefici includono l'inserimento diretto in azienda strutturata e in forte crescita, contratto e inquadramento commisurati all'esperienza, nonché un percorso di formazione tecnica e commerciale in affiancamento al Responsabile di funzione e concrete possibilità di crescita professionale in un contesto internazionale.
Infine, si precisa che i dati inseriti nel curriculum sono utilizzati in relazione alla presente selezione e possono essere comunicati al cliente o ad altri soggetti che ne facciano richiesta a fini di selezione di personale.