Richiediamo un professionista esperto nella gestione del personale che sia in grado di svolgere compiti amministrativi con precisione e riservatezza.
Descrizione del lavoro
L'impiegato addetto alla gestione del personale dovrà occuparsi della seguente attività:
* Gestione della contrattualistica relativa al rapporto di lavoro, come ad esempio assunzioni, trasformazioni e cessazioni;
* Gestione amministrativa del personale, inclusa la gestione degli infortuni, malattie, maternità e cessioni del quinto;
* Gestione della relazione con il consulente del lavoro per l'elaborazione delle buste paga;
* Gestione delle relazioni con le agenzie di somministrazione;
* Gestione delle comunicazioni obbligatorie agli enti;
Inoltre, sarà necessario effettuare attività di analisi e reportistica.
Requisiti tecnici e professionali
Si richiedono i seguenti requisiti:
* Titolo di studio minimo: Diploma di Maturità/Laurea Triennale;
* Esperienza pregressa nel ruolo;
* Conoscenza del pacchetto Office;
* Buona capacità di apprendimento di nuove tecnologie e procedure;
Rapporto di lavoro
L'orario di lavoro sarà part-time, 30 ore dal lunedì al venerdì. Il livello e la retribuzione saranno commisurati all'esperienza.
Condizioni di selezione
Tutte le candidature saranno valutate sulla base delle esperienze e competenze dichiarate in coerenza al profilo ricercato, indipendentemente da etnia, nazionalità, sesso, genere, orientamento sessuale, stato civile, disabilità, responsabilità genitoriale, orientamento politico, appartenenza sindacale, credo religioso.