Il Logistics Project Manager Junior supporterà il Senior PM nella gestione dell’intero ciclo di vita dei progetti, dalla pianificazione e definizione del budget fino alla conclusione, focalizzandosi maggiormente nella gestione logistica, garantendo un coordinamento efficace tra gli stakeholder e il completamento puntuale delle attività.
Principali attività/responsabilità:
* Supporto nella gestione dei progetti. Supervisione dell’intero ciclo di vita del progetto, dalla definizione del budget e pianificazione fino all'esecuzione, garantendo un focus nella gestione logistica;
* Coordinamento degli Stakeholder. Mantenere e curare il rapporto con gli utenti, facilitandone il regolare e completo scambio di informazioni e garantire il corretto coinvolgimento di tutte le parti coinvolte nello svolgimento del progetto;
* Supervisione Tecnica. Garantire un'efficace e tempestiva individuazione delle criticità progettuali, avendo cura di assicurare la comunicazione tra le parti interessate, nonché di identificare e mettere in pratica le eventuali soluzioni ed interventi;
* Monitoraggio delle Prestazioni. Controllare gli indicatori chiave di prestazione (KPI), riportando i progressi e affrontando proattivamente eventuali scostamenti.
I requisiti della posizione sono:
* laurea in Ingegneria Gestionale;
* esperienza nella gestione logistica;
* inglese fluente;
* alta propensione a lavorare in team.
E' previsto un iniziale contratto a termine con scadenza al 30/06/2026.
Sede di lavoro: Pordenone (PN)