Per un’importante azienda di servizi operante a livello regionale con sede a Bolzano Sud, selezioniamo una figura precisa, organizzata e orientata al cliente per il ruolo di:
1. Pianificazione e organizzazione delle prese e delle consegne della merce
2. Comunicazione diretta con i vettori terzi che eseguono i trasporti
3. Coordinamento delle consegne in accordo con la clientela
4. Gestione della documentazione amministrativa legata alle spedizioni
5. Gestione di eventuali reclami o disservizi, trovando soluzioni tempestive
6. Inserimento e aggiornamento dati nei sistemi informatici aziendali
7. Collaborazione quotidiana con gli altri reparti aziendali
8. Formazione tecnica o commerciale
9. Esperienza pregressa in ambito logistico, acquisti o commerciale (preferenziale)
10. Ottima conoscenza della lingua italiana, buona conoscenza della lingua inglese; la conoscenza del tedesco è considerata un plus
11. Ottime capacità organizzative e comunicative
12. Precisione, affidabilità e capacità di lavorare in modo autonomo e in team
13. Flessibilità, dinamicità e resistenza allo stress
14. Buona dimestichezza con il PC e gli applicativi MS Office
15. Un ambiente solido, organizzato e orientato alla crescita
16. Una mansione varia, stimolante e con responsabilità concrete
17. Un adeguato periodo di formazione ed inserimento
18. Un ambiente di lavoro dinamico e collaborativo
19. Ottime prospettive di crescita professionale
20. Orario di lavoro flessibile
21. Retribuzione commisurata alle competenze e all’impegno dimostrato
Nella copertura della posizione, si garantisce pari opportunità di accesso ai sensi della legge 128/91.
Inviando il CV si autorizza il trattamento dei dati come da GDPR 679/2016. Garantiamo assoluta discrezione.
Per accelerare il processo di selezione, avvisiamo i gentili candidati che verranno prese in considerazione solamente le candidature in linea con il profilo richiesto. Siamo certi della Vostra comprensione.
#J-18808-Ljbffr