Stiamo ricercando una figura di **Addetto/a alle spedizioni Italia ed estero**per sostituzione maternità. L’azienda opera nella produzione di **macchinari per il settore dell’elettromeccanica**e **trasformazione di materiali isolanti flessibili.**
La risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio spedizioni e si occuperà principalmente della **gestione delle spedizioni a clienti e dei ritiri** presso fornitori, assicurando il corretto flusso documentale e operativo. Tra le attività tipiche del ruolo vi sono:
- Coordinamento delle **spedizioni** in uscita e dei ritiri in ingresso;
- Redazione della **documentazione** necessaria (DDT, CMR, dichiarazioni varie);
- Contatto diretto con **corrieri** e **trasportatori**;
- Verifica della corrispondenza tra ordini, documenti di spedizione;
- **Aggiornamento gestionale** e archiviazione documentale.
Ci rivolgiamo ad una persona in **possesso di esperienza, anche breve**, in ambito logistico, maturata preferibilmente in aziende produttive. E’ necessaria una buona padronanza degli strumenti informatici e conoscenza base della lingua inglese.
Precisione, autonomia e capacità organizzativa sono alcuni elementi che completano il profilo. **L’azienda richiede disponibilità full-time e prevede un contratto a termine legato a sostituzione maternità.** La sede di lavoro si trova a Brendola.
TUTTI I CURRICULA RICEVUTI PER QUESTA POSIZIONE SARANNO INVIATI DIRETTAMENTE AL CLIENTE CHE CURERA’ IN PROPRIO LA SELEZIONE
Contratto di lavoro: Tempo pieno