Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Operations specialist

Bardi
Horizon Automotive
Pubblicato il 26 novembre
Descrizione

Ph3Overview della posizione /h3 pSede : Assago (MI) /p pRAL indicativa : fino a €32.000 + Ticket /p h3Contratto : Indeterminato, Full time – CCNL Commercio /h3 pSe cerchi un ruolo in cui la tua funzione è una delle leve strategiche per la crescita aziendale, Horizon Automotive è il contesto ideale per mettere in gioco le tue competenze e contribuire a un progetto innovativo. /p h3Chi siamo /h3 pHorizon Automotive, società Gruppo Facile.it, è la principale Tech Mobility Company e il più grande aggregatore di mobilità in Italia. Fondata nel 2020, opera con un approccio "Phygital", collaborando con le Case Automobilistiche (OEM) e 11 partner di Noleggio a Lungo Termine (NLT). Vanta una rete distributiva composta da 70 Dealer soci e 20 Horizon Store. In soli quattro anni ha venduto 18.000 auto e conta su un team in crescita di circa 80 persone. Scopri di più su /p h3Chi cerchiamo /h3 pPer il potenziamento del dipartimento Operations Mobility Services presso la nostra sede centrale di Assago siamo alla ricerca di un Operations Specialist che, riportando all'Head of Operations Mobility Services e in stretta collaborazione con tutti i dipartimenti interni e con i fornitori esterni, avrà l'obiettivo di supportare i clienti nei servizi dedicati e di monitorare la flotta Horizon Automotive. /p h3Di cosa ti occuperai /h3 ul liMonitoraggio del processo end to end dall'ordine alla consegna delle auto con particolare attenzione all'aggiornamento dei dati. /li liMonitoraggio dei principali indicatori della flotta, dei prodotti e dei servizi di Horizon Automotive. /li liCollaborare con team interfunzionali per identificare e risolvere i problemi operativi. /li liFornire orientamento e formazione ai membri del team su nuovi sistemi e processi. /li liAnalisi e valutazione dei sistemi operativi e dei processi attuali per identificare le aree di miglioramento. /li liSviluppo e implementazione di nuovi sistemi, processi e procedure per aumentare l'efficienza e la produttività aziendale. /li liMonitoraggio e analisi degli indicatori principali di performance per valutare l'efficacia dei sistemi e dei processi operativi. /li /ul h3Quali esperienze e requisiti ti chiediamo /h3 ul liEsperienza lavorativa di almeno 3 anni in ruoli di creazione e gestione dei processi, analisi dei dati e gestione di progetti. /li liEsperienza nell'utilizzo di gestionali e CRM, preferibilmente Salesforce. /li liOttima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel). /li liMotivazione al continuo apprendimento, proattività, capacità di analisi e desiderio di lavorare in squadra in un ambiente altamente dinamico. /li liL'esperienza nel mercato del noleggio a lungo termine e la passione per l'automotive rappresentano un elemento preferenziale. /li /ul h3Perché Horizon /h3 pDiventare un Horizoner significa entrare a far parte di una realtà in rapida crescita, dove l'ambiente di lavoro è giovane e stimolante e ogni persona ha il potere di lasciare un segno tangibile e di cogliere opportunità di sviluppo nazionale o internazionale. /p /p #J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Bardi
Lavoro Provincia di Parma
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Operations Specialist

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva