Descrizione del Lavoro
Cerchiamo un professionista di alta qualità per affiancare il nostro team.
Compiti Principali:
- Supporto ai punti vendita
- Inserimento e aggiornamento dati
- Supporto nella gestione delle comunicazioni interne ed esterne della rete
- Collaborazione con i vari reparti per garantire un flusso di informazioni efficace
- Gestione di telefonate e corrispondenza email
- Gestione delle richieste e risoluzione delle problematiche segnalate dalla rete
- Gestione ticket di assistenza
- Gestione articoli, prezzi, promozioni, offerte, movimenti di magazzino e inventari
- Elaborazione report periodici per le varie aree aziendali
Requisiti:
- Diploma di scuola superiore o Laurea in discipline economiche, amministrative, logistiche o affini
- Esperienza pregressa in ruoli di back office o commerciali o in punti vendita della GDO (preferibile, ma non indispensabile)
- Otte capacit organizzative e attenzione ai dettagli
- Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel)
- Capacit di lavorare in autonomia e in team
- Buone doti comunicative e relazionali
- Conoscenza di software gestionali è considerata un plus
- Precisione, puntualit e rispetto delle scadenze
- Competenze comunicative
- Attitudine adattabile e orientata al problem solving
Se sei interessato a questa opportunità, inviaci il tuo curriculum.
📌 Specialista Servizi Back Office
🏢 beBeeCarriera
📍 Oristano