Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane RICERCA per Azienda cliente, Leader mondiale nell'offerta di servizi di Contact Center OPERATORI TELEFONICI COMMESSA SETTORE PETROLIFERO Le risorse si occuperanno di assistenza al cliente, acquisire e processare ordini e richieste del cliente, gestire reclami e reportizzare le informazioni relative alla gestione del cliente all’interno dell’apposito gestionale. Requisiti Richiesti - Conoscenza lingua italiana - Diploma di scuola superiore o equivalente Competenze Trasversali - Orientamento al cliente - Ottime doti comunicative e di collaborazione - Capacità organizzative e di gestione delle priorità Offerta Contrattuale Si offre CCNL a tempo determinato di minimo 2 mesi in somministrazione con possibilità di proroghe Orario di lavoro: part time a 30- 35 ore su 5giorni, dal lunedì al venerdì su una fascia oraria dalle 8 alle 20. CORSO DI FORMAZIONE IN SEDE (formazione già sotto contratto) Sede di Lavoro: Roma Boccea. È previsto in tempi molto brevi il lavoro in smart working. Facciamo parte di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.