Adhr Group Spa - Filiale di Pistoia - ricerca per azienda cliente: La risorsa si occuperà delle seguenti attività: Gestione e assistenza dei fornitori per approvvigionamento, conferme d’ordine, date di consegna, richieste di anticipi o posticipi; Gestione delle trattative con fornitori per il lancio della produzione; Gestione, emissione e chiusura ordini con i fornitori; Pregressa esperienza nella mansione; Buona dimestichezza nell'utilizzo del Pacchetto Office; Preferibile conoscenza della lingua inglese; Luogo di lavoro: Agliana (PT) Si offre contratto di somministrazione finalizzato all’inserimento. Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut.Min. prot.n.13/I/0013269. J-18808-Ljbffr