Lavoropiù Spa, filiale di Bologna, per conto di un'importante azienda cliente, ricerca una figura di Tecnico/a Post Vendita da inserire all'interno del team Service.
Attività principali
La persona selezionata sarà inserita nell'ufficio tecnico post vendita e si occuperà di:
·Gestione help desk tecnico verso centri assistenza e rivenditori
·Controllo e gestione documentazione tecnica legata ai resi
·Supporto alla preparazione di interventi tecnici e verifica della corretta installazione
·Supervisione attività ispettive presso i clienti o i partner
·Organizzazione e conduzione di attività di formazione tecnica sui prodotti
·Coordinamento con magazzino e ufficio commerciale per la corretta gestione del ciclo post vendita
Requisiti richiesti
·Esperienza pregressa in ruoli tecnici post vendita o in contesti affini (elettrodomestici, impianti, elettronica, ecc.)
·Diploma tecnico, preferibilmente in ambito elettrico/elettronico (titolo preferenziale ma non vincolante)
·Ottima conoscenza della lingua inglese (livello B2 avanzato / C1)
·Ottime capacità relazionali, autonomia e precisione organizzativa
Offerta e condizioni
·Contratto diretto in azienda con inquadramento commisurato all'esperienza
·Orario settimanale full time pari a 35 ore, con flessibilità in ingresso/uscita
Sede: Bologna (zona Roveri)