CHI SIAMO AGAP2 è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica e operativa, parte del Gruppo MoOngy. 500 dipendenti, abbiamo aperto la nostra prima sede italiana a Milano sette anni fa. AMBIZIONE, SORRISO, DINAMISMO, VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO, in un ambiente dove le relazioni umane contano davvero.
Per rafforzare il nostro team, siamo alla ricerca di un/una Production Planner per un’opportunità esclusiva nel cuore del settore luxury & fashion. Il progetto si svolgerà all’interno di uno dei brand più iconici e prestigiosi a livello internazionale, rinomato per l’eccellenza artigianale e l’innovazione stilistica.
Sarai coinvolto/a in un contesto di altissimo livello, dove cura del dettaglio, precisione e velocità di esecuzione sono elementi chiave. L’attività si concentrerà sulla pianificazione e ottimizzazione della produzione per articoli di pelletteria di fascia alta, in collaborazione con un team multidisciplinare.
Supportare il cliente nell’ implementazione di nuovi processi e strumenti di pianificazione, con possibile utilizzo della piattaforma Anaplan
Fornire competenze verticali in ambito Supply Chain e coordinamento tra livelli di pianificazione (centrale e poli industriali)
Avviare e monitorare KPI strategici e condurre analisi ad hoc su produzione e procurement
Supervisionare il ciclo di pianificazione settimanale e supportare l’allineamento operativo con i poli produttivi
Gestire il project management operativo, curando follow-up, action plan e reportistica per il comitato di direzione
Contribuire alla diffusione e adozione della nuova piattaforma Anaplan da parte del team cliente, partecipando a test e fasi di roll-out
3-5 anni di esperienza in ruoli analoghi (produzione, supply chain o pianificazione)
Provenienza dal settore luxury, preferibilmente con esperienza diretta in pelletteria (borse, SLG)
Ottima padronanza di Excel per analisi, modelli previsionali e KPI reporting
Ottima conoscenza della lingua italiana
Buona conoscenza di una seconda lingua (inglese o francese)
Contratto a tempo indeterminato, con buoni pasto e indennità.
Percorsi di formazione per accrescere competenze tecniche e soft skills.
Opportunità di crescita in un ambiente giovane, dinamico e stimolante.
Ci impegniamo a creare un ambiente di lavoro inclusivo, dove ogni individuo possa contribuire in modo unico. Prestiamo inoltre particolare attenzione alle candidature appartenenti alle categorie protette ai sensi degli articoli 1 e 18 della Legge 68/99. I dati personali saranno trattati in conformità al Regolamento UE 2016/679 (GDPR).