Impiegato/a amministrazione del personale
Azienda: Adecco filiale di montichiari (bs)
Categoria: Risorse Umane e Recruiting
Selezioniamo per importante realtà aziendale di Montichiari un/una impiegato/a per la gestione dell’ amministrazione del personale.
Mansione: il/la candidato/a sarà responsabile della gestione dell'amministrazione del personale, con attività che comprendono la rilevazione delle presenze e l'elaborazione dei cedolini attraverso l'utilizzo di un apposito applicativo. La risorsa offrirà supporto ai dipendenti fornendo chiarimenti su aspetti amministrativi legati alle risorse umane e si occuperà della gestione delle pratiche di infortunio tramite il portale INAIL; supporterà inoltre nella gestione della flotta aziendale con attività quali il controllo delle schede carburante, telepass e altre pratiche connesse.
Titolo di studio: diploma o laurea.
Competenze informatiche: utilizzo del pacchetto Office.
Lingue: buona conoscenza della lingua inglese.
Requisiti richiesti:
Esperienza, anche breve, in ambito amministrazione del personale.
Precisione e spiccate capacità analitiche.
Propensione al problem solving e organizzazione del lavoro.
Attenzione ai dettagli e riservatezza.
Si ricerca una figura motivata, dinamica e orientata al raggiungimento degli obiettivi, con un forte senso di responsabilità e capacità di lavorare in team.
Data inizio prevista: 01/12/2025
Categoria Competente: Finanza / Contabilità
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Montichiari (Brescia)
Patenti: B
Disponibilità oraria: Full Time
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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