Humangest Spa, filiale di Padova, ricerca per azienda cliente operante nel settore energia con sede a Abano Terme un/una IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVO.
La risorsa, inserita all'interno dell'Ufficio Finanziario e in stretto affiancamento al Responsabile, si occuperà della gestione delle attività operative quotidiane, tra cui: Gestione degli anticipi fatture; Fatturazione attiva e passiva ; DDT; Registrazioni contabili; Quadratura degli incassi POS; Verifica e monitoraggio degli incassi dei distributori.
Luogo di lavoro: Abano Terme Orario di lavoro: Tempo completo, dal lunedì al venerdì.
Si offre: Contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato, con possibilità di inserimento diretto in azienda.
L'inquadramento e la retribuzione saranno definiti in base all'esperienza del candidato (indicativamente tra il 4 e il 3 livello del CCNL applicato).
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari occasione di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro.
Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
nordest Settore: Energia Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato Conoscenza base della contabilità generale; Precisione e attenzione ai dettagli; Buone capacità organizzative e predisposizione al lavoro in team.