Coordinatore Sistemi Informativi Area Laboratori di Analisi e Imaging
Hays Solutions, parte del gruppo multinazionale Hays, azienda quotata al London Stock Exchange, che offre servizi di consulenza in ambito Information Technology, con l'obiettivo di contribuire al successo e al progresso tecnologico delle persone e delle aziende, ricerca un Information Security Specialist.
Il/La candidato/a, laureato/a ad indirizzo tecnico/scientifico, ha maturato un'esperienza superiore a 10 anni in ambito di sistemi e software applicativi clinico/sanitario di laboratorio e imaging.
Deve possedere capacità di gestione di progetto (costi/tempi/obiettivi), doti di leadership, buone qualità di gestione delle relazioni e capacità di coordinare risorse sia interne che esterne (fornitori).
Deve inoltre avere una spiccata attenzione a garantire i livelli di servizio richiesti dagli utenti.
È requisito essenziale l’esperienza specifica in sistemi di:
* Laboratorio di Analisi Cliniche in tutti i settori produttivi, compreso Microbiologia e Genetica.
* Laboratorio di Anatomia Patologica, comprensivi anche di sistemi di Digital Pathology.
Di questi sistemi deve aver sviluppato progetti e implementato i software applicativi con packages di mercato, integrandoli nell’architettura dei sistemi della piattaforma dei servizi informatici aziendali.
Sarà titolo preferenziale l’approfondita conoscenza dei software applicativi Dedalus Concerto e Athena/Armonia per l’area laboratorio analisi e Anatomia Patologica, ed Exprivia Eris per i software applicativi RIS/PACS.
Sede di lavoro: Milano
Si valutano positivamente anche collaborazioni con consulenti freelance.
I candidati di entrambi i sessi, dopo aver visionato l'informativa obbligatoria sulla privacy sul sito www.hays-itservices.it, sono pregati di inviare il proprio CV in formato Word, indicando il riferimento (Rif. 946049). Hays Solutions S.r.l. con Socio unico, soggetta a direzione e coordinamento da parte di Hays Plc.
#J-18808-Ljbffr