Per nostro cliente, software house specializzata nella progettazione di soluzioni IT per la logistica e i trasporti, stiamo ricercando un Impiegato o una impiegata all'assistenza tecnica.
La persona selezionata entrerà a far parte del team tecnico-gestionale dedicato a un notevole cliente del settore food & beverage, si interfaccerà direttamente con il cliente, il project manager e il reparto tecnico, con l'obiettivo di assicurare la corretta evoluzioni del software.
Principali Responsabilità:
Analizzare le richieste evolutive provenienti dal cliente.
Collaborare con il reparto tecnico per la stesura di analisi funzionali e tecniche.
Redigere la documentazione tecnica.
Fornire supporto di help desk di primo livello.
Gestire le configurazioni del software gestionale installato presso il cliente.
Effettuare interrogazioni SQL per analisi dati e controllo di congruenza.
Diploma o laurea.
Buona conoscenza del
linguaggio SQL
e di
Excel.
Capacità di analisi tecnico-funzionale e redazione di documentazione.
Ottime doti relazionali e predisposizione al lavoro in team e al contatto con il cliente.
Preferibile conoscenza di base dei processi logistici e di magazzino.
Sede: Correggio
Modalità di lavoro: in presenza, con possibilità di lavoro a distanza occasionale
Contratto: CCNL Metalmeccanico Industria
RAL indicativa: * €
Formazione in azienda.
I candidati interessati sono pregati di inviare la propria candidatura e di consultare la privacy policy sul sito. La ricerca si intende rivolta a candidati ambosessi come da vigenti leggi.
OKTOPOUS srl è un'agenzia di ricerca e selezione con aut. min a tempo indeterminato numero del *.