Frida Service Agency, azienda che si occupa di marketing applicato al campo della distribuzione, servizio di promozione all’interno dei punti vendita e attività di merchandising, ricerca una figura che ricopra il ruolo di Back Office da ottobre a dicembre. La risorsa inserita nello staff interno si occuperà di validare la reportistica e seguire le attività operative di Merchandising. Requisiti necessari: - Buon utilizzo del computer, in particolar modo dei programmi Excel e Office. - Diploma di scuola superiore - Disponibilità full time (da lunedì a venerdì). - Possibile esperienza di Back Office preferibilmente presso Agenzie di Servizi - Buona padronanza della lingua inglese. - Buone capacità di Problem Solving e ottime capacità di lavorare in team. Si offre contratto commisurato alle effettive capacità professionali. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato, Stage, Partita Iva. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato, Tirocinio formativo/Stage Durata contratto: 3 mesi Benefit: - Cellulare aziendale - Computer aziendale - Supporto allo sviluppo professionale Contratto di lavoro: Tempo determinato, A chiamata Durata contratto: 3 mesi Retribuzione: €800,00 - €1.200,00 al mese Esperienza: - Back office: 1 anno (Preferenziale)