Posizione Azienda: Gi group spa filiale di chivasso Categoria: Amministrazione e Contabilità
Possibilità FILIALE: CHIVASSOGi Group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti impegnati ogni giorno ad orientare, formare e accompagnare le persone verso nuove (le migliori) opportunità lavorative.
RICERCA: per importante Azienda Cliente leader nella produzione di raccordi ad innesto rapido, di valvole, tubi e di altri prodotti per il controllo, l’ottimizzazione e la distribuzione dei fluidi, un/una ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE. La risorsa svolgerà attività sia nell’ambito pre‑sales nella gestione dei lead e nella creazione delle offerte, sia nell’ambito del customer care processando gli ordini in supporto all’Area Manager di riferimento. Prevista formazione.
Requisiti
Esperienza anche minima nella mansione
Capacità di lavorare per priorità
Conoscenza del gestionale SAP o Salesforce costituisce requisito preferenziale
Conoscenza della lingua inglese
Informazioni pratiche Zona di Lavoro: Verolengo
Orario di lavoro: full time – 40 h settimanali turno centrale da lunedì al venerdì
Contratto: somministrazione iniziale a tempo determinato con possibilità di proroga
Nota legale Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr