Descrizione del ruolo:
L'incaricato/a assistenza clienti e pianificazione nella centrale operativa sarà responsabile di garantire la soddisfazione dei clienti attraverso l'assistenza e il supporto necessario per le loro richieste.
Le principali responsabilità includono:
* Presidio Nazionale sulla gestione delle Richieste di Intervento;
* Approvazione in autonomia delle Richieste di Intervento;
* Gestione delle richieste di intervento ricevute dai clienti;
* Relazionarsi con i fornitori coinvolti durante l'intero processo di gestione della richiesta di intervento;
* Gestione della pianificazione degli interventi della manodopera;
* Ottimizzazione della produttività della manodopera;
* Supporto alle sedi e alla manodopera nella gestione delle emergenze.
Requisiti:
La candidatura ideale possiede:
* Formazione tecnica (perito meccanico, elettrotecnico o geometra);
* Esperienza di almeno 2-3 anni maturata in ruoli analoghi all'interno di aziende operanti nel settore del Facility management;
* Capacità di lavorare in gruppo e gestione relazioni con clienti / fornitore;
* Buona conoscenza tecnica dei servizi di manutenzione, meccanici ed elettrici;
* Buona conoscenza dei principali applicativi informatici (Pacchetto Office);
* Buona conoscenza della lingua inglese (livello richiesto, B1/B2).