PKNET HUMAN RESOURCES è una società di consulenza specializzata nella selezione a livello nazionale e internazionale, con focus su ruoli executive, top senior, middle e temporary management. /ppOperiamo attraverso divisioni di specializzazione per le principali industry, servendo clienti che vanno dalla PMI alle multinazionali. /ppI nostri consulenti e head hunter accompagnano i candidati durante tutto il processo di selezione, valorizzando il loro background e le aspettative per aiutarli a fare il prossimo passo nella loro carriera. /ppIl nostro cliente è una solida realtà italiana in forte espansione, attiva in un settore innovativo e orientato al benessere. La sede operativa si trova nella provincia est di Pisa. /ppPer rafforzare la struttura interna, l’azienda ha avviato un processo di riorganizzazione dell’area amministrativa, con l’obiettivo di internalizzare completamente la gestione contabile, precedentemente affidata a consulenze esterne. /ppStiamo cercando un/a Responsabile Amministrativa/ o, con esperienza operativa diretta e capacità di coordinamento di risorse. La figura risponderà alla Direzione Generale e sarà il punto di riferimento per la supervisione contabile e l’efficientamento dei processi amministrativi. /ppIl contesto è giovane, dinamico e in evoluzione, con una cultura aziendale orientata alla crescita e alla valorizzazione delle persone. /ppbAttività principali /b /polliGestione contabile completa dell’azienda, con operatività diretta /liliSupervisione e coordinamento di due risorse in ambito amministrativo /liliRedazione di bilancini, analisi economico-finanziarie e cash flow /liliMonitoraggio della situazione contabile e predisposizione di report previsionali /liliSupervisione dei crediti e delle pratiche doganali (bolle doganali e Intrastat) /liliCoordinamento con la piattaforma contabile Zucchetti, in fase di implementazione /liliInterfaccia con la holding estera a Hong Kong e supporto in lingua inglese /li /olpbFormazione ed esperienza /b /pulliDiploma o Laurea in ambito economico/amministrativo /liliEsperienza consolidata in gestione amministrativa e contabile in PMI o aziende in crescita /liliCapacità di coordinare piccoli team e lavorare in autonomia /li /ulpbCompetenze tecniche e trasversali /b /pulliOttima conoscenza della contabilità generale /liliBuona dimestichezza con strumenti di reportistica e controllo di gestione (Excel) /liliConoscenza del gestionale Zucchetti (preferenziale) /liliOttima padronanza della lingua inglese, scritta e parlata /liliPrecisione, senso di responsabilità, approccio operativo e orientamento al risultato /li /ulpbCondizioni contrattuali /b /pulliContratto a tempo indeterminato /liliInquadramento RAL massimo circa €40.000 /liliOrario preferibilmente full time, valutabile anche part time (6-7 ore) /liliLavoro in sede, no smart working /li /ulpuSede di lavoro: /u Provincia est di Pisa /ppbInserimento: /b Immediato o compatibile con preavviso /ppLa selezione è rivolta ad ambo i sessi, ai sensi dell’art. 1 L. 903/77. /ppGarantita riservatezza e colloqui personali con candidati coerenti con il profilo ricercato. /ppIl rapporto di lavoro sarà diretto tra lo studio e il candidato. /ppKNET HUMAN RESOURCES SRL: autorizzazione ministeriale a tempo indeterminato Prot. 39/0003074/MA004.A003 /p #J-18808-Ljbffr