Il ruolo di Senior Project Manager ricopre un'importanza cruciale all'interno dell'azienda, dove sarà coinvolto/a nella gestione di progetti internazionali fondamentali.
I Principali Obiettivi
* Lavorare in equipe: il candidato/a dovrà essere in grado di lavorare efficacemente in squadra, guidando i team di progetto, produzione e installazione.
* Organizzazione e pianificazione: sarà responsabile della definizione dell'organizzazione e del programma dei lavori, garantendo l'efficacia e l'efficienza delle operazioni.
* Gestione amministrativa e contabile: gestirà gli aspetti amministrativi e contabili del contratto fino alla sua conclusione, seguendo le normative e le procedure aziendali.
Le Competenze Richieste
* Laurea o diploma in ambito tecnico: è necessario possedere una laurea o un diploma rilasciato da un istituto accreditato.
* Esperienza lavorativa: è richiesta comprovata esperienza lavorativa nel ruolo di Senior Project Manager o in posizioni simili.
* Competenze linguistiche: la conoscenza della lingua francese e inglese è un requisito essenziale per questo ruolo.
Il Senior Project Manager sarà responsabile della conduzione tecnico/amministrativa/contabile dei contratti di appalto, dall'attivazione del progetto fino alla consegna finale. Seguirà tutte le attività connesse alla gestione della commessa e alla relazione con il cliente, in linea con gli obiettivi tecnici ed economici definiti dalla Direzione Aziendale a cui risponderà dei risultati conseguiti.
La risorsa lavorerà su impianti di segnalamento e svilupperà reti TLC nel settore ferroviario.
I candidati interessati devono avere capacità di leadership, abilità organizzative e una buona conoscenza delle lingue straniere.
Il lavoro prevede anche la gestione degli aspetti amministrativi e contabili del contratto.
Tutte le informazioni ricevute dai clienti devono essere registrate e archiviate in modo corretto.
Inoltre, si cercherà di sviluppare strategie innovative per migliorare la gestione dei progetti.