Il nostro cliente è un’importante azienda nel settore automotive. Per la sede di Livorno ricerchiamo la seguente figura:
RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE E CONTABILITÀ
La risorsa, nello specifico, si occuperà di:
* Gestire e coordinare le attività amministrative di tutta l’Azienda;
* Gestire i rapporti con i settori aziendali e con gli enti esterni;
* Supportare l’implementazione dell’attuale gestionale aziendale;
* Coordinare gli adempimenti fiscali (esterometro, intrastat, comunicazioni liquidazione IVA);
* Gestire il controllo di gestione aziendale e quello fiscale;
* Gestire gli aspetti contrattuali dei dipendenti e degli adempimenti connessi inclusi quelli relativi alla sicurezza;
* Gestire pagamenti (nazionali ed esteri) e rapporti con le banche;
* Gestione del personale, supervisionare il team amministrativo e finanziario.
Desideriamo entrare in contatto con candidatə che siano in possesso di una solida esperienza in ruoli analoghi (preferibile in aziende del settore automotive).
È richiesta una Laurea in Economia, una rilevante esperienza in ruoli amministrativi e finanziari, ottime competenze informatiche e buona conoscenza della lingua inglese.
La risorsa ideale presenta eccellenti competenze comunicative, flessibilità, disponibilità e spiccate capacità organizzative.
Si offre Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato.
Sede di lavoro: Livorno
Orario di lavoro: Full Time
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004