 
        
        Posizione aperta: Impiegato/a Amministrativo-Contabile
CRD SRL è un’azienda strutturata e in costante crescita, specializzata nel trattamento, recupero e valorizzazione di materiali ferrosi, carta e plastica.
Con un approccio orientato alla sostenibilità ambientale, alla qualità del servizio e all’innovazione dei processi, CRD SRL rappresenta oggi una realtà solida nel settore del riciclo e della gestione dei rifiuti industriali.
Per potenziare il proprio organico interno, l’azienda è alla ricerca di una figura da inserire all’interno dell’ufficio amministrativo-contabile. 
La risorsa selezionata si occuperà di:
- Gestione della contabilità ordinaria e semplificata;
- Registrazione e controllo delle fatture attive e passive;
- Gestione della prima nota, movimenti bancari e riconciliazioni;
- Predisposizione di report contabili e supporto alle chiusure periodiche;
- Gestione dei rapporti con clienti, fornitori e consulenti esterni;
- Supporto alle attività amministrative generali e documentali.
Requisiti richiesti
- Esperienza, anche minima, in ruoli amministrativo-contabili;
- Conoscenza del pacchetto Microsoft Office, in particolare Excel;
- Conoscenza del software per la gestione dei rifiuti WinWaste;
- Precisione, riservatezza, affidabilità e attenzione al dettaglio;
- Capacità organizzative.
Sede di lavoro: Pagani (SA)
Orario di lavoro: Tempo pieno – dal lunedì al venerdì
Per candidarsi: inviare il proprio curriculum vitae aggiornato all’indirizzo crd-srl@libero.it, specificando nell’oggetto “Candidatura – Impiegato Amministrativo-Contabile”.
Contratto di lavoro: Tempo pieno