Hai una buona conoscenza del francese e cerchi un lavoro in ambito amministrativo?
Stiamo selezionano, per un'azienda del settore arredo bagno con sede a Brugnera (PN), un/una addetto/a al centralino per inserimento full-time con orario giornaliero.
Le tue principali mansioni:
• Gestione del centralino e Front Office;
• Emissione di fatture;
• Redazione di CMR, DDT e gestione delle bolle di accompagnamento.
Requisiti richiesti:
• Conoscenza della lingua francese (B1);
• Esperienza, anche breve, in attività amministrative;
• Padronanza dei principali strumenti informatici;
• Precisione, organizzazione e buone doti relazionali.
Offriamo:
• Contratto full-time con orario a giornata
• Inserimento in un contesto dinamico e collaborativo
Hai le competenze che cerchiamo? Inviaci la tua candidatura!
Data inizio prevista: 31/12/2025
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Città: Brugnera (Pordenone)
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).