Azienda operante nel settore meccanico.
JPT GROUP, filiale di Mestre, cerca per azienda cliente un/una IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI per potenziamento organico interno ad azienda del settore metalmeccanico. Si valutano anche profili da formare.
La risorsa si occuper di:
Ricerca e selezione di nuovi fornitoriRichiesta di offerte e preventivi ai fornitoriGestione autonoma delle trattative commerciali e degli acquistiInserimento e monitoraggio degli ordini di acquistoContatto diretto con i fornitori e, se necessario, visite in loco per consolidare i rapportiVerifica delle tempistiche di consegna e sollecito fornitoriSupporto nella gestione documentale e archiviazione degli ordini
????Sede di lavoro: limitrofi Marcon
????Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, 08:00 – 17:00, un'ora di pausa pranzo con servizio mensa.
Al candidato si richiede:
Esperienza, anche breve, in uffici acquisti o in ambito impiegatizio amministrativo;Buona dimestichezza con il pacchetto Office, in particolare Excel;Preferibile conoscenza dei gestionali Mago e/o Arxivar;Gradita conoscenza, anche di base, del settore meccanico (non indispensabile);Precisione, capacit organizzativa, spirito di iniziativa e attitudine al lavoro in team completano il profilo ideale.
Inquadramento previsto secondo il CCNL Metalmeccanica Industria; retribuzione commisurata all’esperienza pregressa.
Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 13 GDPR 679/16 - "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali".
JOB PERMANENT TALENT (JPT) B.V.
Iscrizione sezione I dell’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro prot. 0000198 del 02.07.2024
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le et e tutte le nazionalit, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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