Mansione
Randstad Italia spa, filiale di Verona seleziona per Acque Veronesi S.c.a r.l., azienda gestore del servizio idrico integrato nella provincia di Verona,
OPERATORE CALL CENTER (numero verde linea guasti)
Contratto a tempo determinato in somministrazione: 12 mesi
Orario di lavoro: Full time (38,5 H settimanali) in regime di semi-turno
Luogo di lavoro: Verona
Responsabilit
La risorsa selezionata, che collaborer con l’Unit Organizzativa Centrale Operativa, si occuper di attivit di inbound tramite canale telefonico e, in particolare, delle seguenti mansioni:
Gestire richieste di intervento, segnalazione guasti e problematiche di interruzione del servizio, da parte di cittadini e utenti relativamente al servizio idrico integrato;
Fornire e gestire informazioni relativamente a casistiche di pronto intervento, su richiesta di
cittadini e utenti;
Attivit di help desk e inserimento dati mediante l'utilizzo di specifici software;
Interfacciamento con squadre interne per la gestione del ticketing prodotto.
Competenze
Requisiti richiesti:
Esperienza in mansioni a contatto con il pubblico come customer service, centralino, segreteria, amministrazione generale e simili;
Ottime doti comunicative, relazionali e gestione della conflittualit ;
Utilizzo del computer e dei principali software informatici, in particolare il pacchetto Office.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca