PbORFIN S.r.l. è Primario /b /pulliAgente di COMPASS BANCA S.p.A. - Chi è COMPASS? /liliDal 1960, una delle società leader nel credito al consumo, parte del Gruppo Mediobanca. Dal 2015, è una banca, garantendo solidità e affidabilità. /li /ulpORFIN S.r.l. ricerca per la propria filiale di VIGODARZERE (PD) un/a bConsulente del credito /b con esperienza in: /pulliTelemarketing, Vendita Telefonica e/o Consulenza /liliPromozione del nostro brand e collocamento di Cessioni del Quinto e Prestiti Personali di Compass Banca S.p.A. /li /ulpLa risorsa, rispondendo al team leader, si occuperà di attività di customer care, call center inbound e outbound su tutto il territorio nazionale. /pulliSi richiede diploma di scuola secondaria superiore /liliOttima conoscenza del PC /li /ulpbOffriamo: /b /pulliSupporto di un back office altamente specializzato /liliFormazione e affiancamento con operatori senior /liliComputer e telefono aziendale /liliAggiornamento annuale OAM e eventuale iscrizione OAM e/o IVASS /liliPossibilità di inserimento anche di: /liliNEO DIPLOMATI e/o NEO LAUREATI /lilisenza esperienza, con formazione da parte di un team leader e inserimento tramite tirocinio formativo /li /ulpuContratto di lavoro: /u Tempo pieno, tempo indeterminato /ppbBenefit: /b /pulliCellulare aziendale /liliComputer aziendale /liliSostegno allo sviluppo professionale /li /ulpbDisponibilità: /b /pulliDal lunedì al venerdì /liliNo weekend /li /ulpbRetribuzione supplementare: /b /pulliQuattordicesima /liliTredicesima /li /ulpbIstruzione: /b /pulliScuola secondaria di secondo livello (superiori) - obbligatorio /li /ulpbEsperienza: /b /pulliPreferibile esperienza di almeno 1 anno in call center /li /ulpData di inizio prevista: 01/10/2024 /p #J-18808-Ljbffr