HUMANGEST per conto di Azienda cliente operante nel settore Telecomunicazioni seleziona figure da inserire in aula di formazione pre-assuntiva per la mansione di ADDETTO/A ASSISTENZA CLIENTI INBOUND Le figure idonee all'iter di selezione verranno inserite in aula formativa pre-assunzione in partenza il 2 gennaio 2025, in seguito assunte per svolgere attività di Assistenza Clienti per conto di Azienda del settore Energia. DATA INIZIO CORSO: 2 GENNAIO. DURATA: 40 ORECON CALENDARIO DETTAGLIATO DA DEFINIRE Orari aula:dal lunedì al venerdì, con orario 9:00-13:00 e 14:00-18:00. Il corso si terrà in presenza su BITRITTO (BA). Obbligo frequenza ai fini di superamento corso: 70% del totale ore. Il corso è gratuito per il partecipante e non prevede rimborsi. Data partenza contratto successivo alla formazione:gennaio 2025 - prima durata a termined con finalità di proroga Retribuzione: CNNL TELECOMUNICAZIONI, 2 LIVELLO Orari di lavoro:PART TIME 20H, orario servizio dal lunedì al venerdì con turni cadenti nella fascia 08:00-20:00; a rotazione il sabato nella fascia 09:00-13:00. Luogo di lavoro: BITRITTO (BA), lavoro in presenza. REQUISITI: - possesso di DIPLOMA - esperienza mínima nel ruolo - disponibilità a lavoro part time su turni Settore: Telecomunicazioni Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato