Synergie Italia S.p.A. ricerca per azienda cliente operante nel settore chimico, farmaceutico e alimentare un/a Responsabile Controllo Qualità. La realtà è strutturata e orientata a elevati standard qualitativi, operando in contesti regolamentati secondo normative ISO, GMP e GLP.
La risorsa coordinerà il team Controllo Qualità, garantendo la conformità dei prodotti agli standard aziendali e normativi. Supervisionerà le attività di laboratorio su materie prime, semilavorati e prodotti finiti, gestendo sblocchi, certificati di analisi, batch record e documentazione tecnica. Si occuperà di deviazioni, fuori specifica, reclami e attività di convalida (metodi analitici, processi, cleaning validation, stability study), collaborando con Produzione, QA e R&D; per il miglioramento continuo dei processi. Avrà inoltre responsabilità organizzative, di coordinamento del personale e di supervisione delle attività di qualifica strumenti e controlli ambientali.
Laurea in discipline scientifiche, preferibilmente Chimica o affini, con consolidata esperienza in Controllo Qualità. Solida conoscenza di GMP/GLP, gestione documentale e convalide analitiche. Buona conoscenza della lingua inglese e ottime competenze informatiche. Completano il profilo leadership, capacità organizzativa, precisione e attitudine al problem solving.
- Inquadramento e RAL commisurati all’esperienza
- Orario di lavoro: tempo pieno, su giornata
- Luogo di lavoro: Palazzo Pignano (CR)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004