Umana S.p.A. cerca ADDETTO AL CUSTOMER CARE per nota realtà del territorio operante nel settore dell'industria meccanica e dei macchinari rivolti al settore ambiente. Ti occuperai principalmente del servizio clienti e post vendita, gestendo le richieste dei clienti, risolvendo eventuali problemi e fornendo assistenza técnica. Sarai il punto di riferimento per i clienti, garantendo un servizio di alta qualità e contribuendo alla loro soddisfazione e fidelizzazione.
Responsabilità :
* Gestione delle richieste dei clienti : sarai responsabile di rispondere alle domande dei clienti, fornendo informazioni sui prodotti e sui servizi offerti dall'azienda.
* Risoluzione dei problemi : dovrai identificare e risolvere eventuali problemi riscontrati dai clienti, garantendo un servizio efficiente e tempestivo.
* Fornitura di assistenza técnica : in collaborazione con i tecnici interni fornirai supporto ai clienti per risolvere eventuali problemi.
* Approvvigionamento materiali : sarai responsabile dell'approvvigionamento materiali e materie prime destinati ai cantieri
* Esperienza di almeno 1-3 anni in un ruolo simile
* Ottime capacità comunicative e relazionali
* Conoscenza dei principali strumenti informatici
* Capacità di gestire situazioni di stress
* Conoscenza del settore dell'industria meccanica e della lavorazione metalli
Si offre primo contratto di somministrazione a tempo determinato, con successivo inserimento diretto.
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr