Orienta spa, filiale di Montecchio Maggiore, ricerca per azienda cliente sita a Vicenza Tecnico Helpdesk IT Il candidato ideale dovr affrontare la sfida di affinare le proprie capacit organizzative al fine di fornire supporto tecnico efficace agli utenti, fornire supporto tecnico remoto e on-site agli utenti su questioni relative all'hardware, al software e alle reti su cui è gi prevista una procedura o documentazione come caso gi risolto gestendo contemporaneamente diversi ticket di assistenza e risolvendo con successo una variet di problemi tecnici, che possono variare dalle richieste di supporto standard alle sfide più complesse interagendo opportunamente con il team. Dovr dimostrare capacit di analisi per arrivare alla corretta risoluzione dei problemi. Il candidato dovr quindi essere predisposto ad un lavoro che offre costantemente stimoli nuovi e di conseguenza la possibilit di sviluppare e ampliare le proprie competenze tecniche Si richiede esperienza nella mansione di almeno 1 anno, e diploma ad indirizzo informatico o affine Orario: 08:00 - 12:00 + 13:15 - 17:15 Si offre contratto a tempo determinato scopo assunzione