Archimede SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13/I/0012061 del 03/05/07). La filiale di Cremona ricerca un'/una Impiegato/a nel settore assicurativo.
L'impiegato/a si occuperà di:
1. Inserimento dati
2. Archiviazione documenti
3. Supporto all'ufficio contabile
4. Gestione anagrafiche, produzione di appendici, modifica dei beneficiari
Orario di lavoro: 38 ore settimanali.
Luogo di lavoro: formazione iniziale fino a 3 giorni alla settimana presso il cliente a Milano, seguita da smart working + 2 giorni a Cremona e una volta al mese presso il cliente a Milano.
Requisiti:
* Diploma, preferibile in ragioneria
* Oppure laurea in ambito economico
* Conoscenze contabili ed assicurative
* Precisione, disponibilità, affidabilità
* Buona conoscenza di Excel (pivot, cercavert, ecc.)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy su www.archimedespa.it, ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 (GDPR), D.Lgs. 196/03.
#J-18808-Ljbffr