CUSTOMER CARE SPECIALIST - BARANZATE Categoria: Assistenza tecnicaContratto: Tempo indeterminatoLuogo di lavoro: BaranzateIl nostro cliente è unâimportante multinazionale operante in diversi settori, per la divisione Bike Sharing ci ha commissionato la ricerca di un Customer Care Specialist.Nello specifico svolgerà le seguenti attività : Pianificazione delle strategie e delle attività operative del servizio clienti, dal pre al post- vendita Aggiornamento, in accordo con le direttive dellâazienda, dei processi operativi del servizio clienti Affiancamento e supervisione dellâattività dei partner esterni (es. call center) Ottimizzazione dei processi e tool del servizio di assistenza clienti grazie a capacità organizzative e ad una forte attitudine al problem solving Rispetto ed implementazione delle procedure in linea con le direttive aziendali, nellâottica dellâefficientamento del servizio di assistenza Monitoraggio dei KPI e redazione di report periodici a uso del management Monitoraggio e gestione operativa della privacy degli utenti Monitoraggio dellâoperatività del customer care, al fine di minimizzare i tempi di risposta/risoluzione delle problematiche e massimizzare la qualità del servizio Eâ richiesta esperienza pregressa nella gestione del servizio clienti e possibilmente una buona conoscenza della lingua inglese. Eâ prevista unâassunzione con contratto di lavoro dipendente, lâinquadramento e la RAL saranno commisurati allâesperienza maturata. Riferimento: CUS. CAR. Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Baranzate Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/customer-care-specialist-baranzate-milano/17487835.html