FILIALE DI PORDENONE
Importante cliente operante nel settore della stampa di libri ci ha incaricati di ricercare e selezionare un/una:
FACILITY MANAGER
La risorsa avrà la responsabilità della gestione integrata delle infrastrutture aziendali, garantendo efficienza operativa, manutenzione e conformità agli standard aziendali. Dovrà pianificare e supervisionare interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria, assicurando il corretto funzionamento di impianti e strutture. Supportare la Direzione nella definizione di strategie di sviluppo e investimento sulle infrastrutture aziendali. Garantire il rispetto delle normative in materia di sicurezza, ambiente e privacy.
Desideriamo incontrare candidati con i seguenti requisiti:
* Esperienza nella mansione e nella gestione di infrastrutture aziendali, nel coordinamento di team, e nell’ottimizzazione dei processi.
* formazione tecnico-scientifica e competenze nella gestione operativa.
* Buona conoscenza della lingua inglese.
* Disponibilità di lavoro FULL TIME.
* Disponibilità immediata ad un colloquio conoscitivo.
Completano il profilo buone doti di comunicazione e buone capacità di organizzazione del lavoro, flessibilità, precisione e puntualità nel rispetto delle scadenze; proattività, cooperazione e lavoro di gruppo, capacità di controllo e resistenza allo stress.
Si offre contratto di lavoro a tempo determinato, con prospettive di inserimento.
Sede di lavoro: TREBASELEGHE (PD)
FACILITY MANAGER by helplavoro.it