Leonori S.p.A., azienda leader nel settore _Automotive_, presente sul territorio dal 1962 ricerca per ampliamento organico un: ASSISTENTE ALLA VENDITA - BACK OFFICE Principali mansioni e attività: - Digitalizzazione contratti - Registrazione regolamento acconto cliente - Completamento maschera finanziamento sul DMS - Completamento informazioni contrattuali mancanti (ritiro etc.) - Richiesta saldo al cliente - Registrazione regolamento saldo - Comunicazione completamento contratto al reparto Sales Support Competenze Tecniche: - Diploma di scuola superiore in Ragioneria o Laurea triennale - Pacchetto Office e Outlook - Buona conoscenza informatica Completano il profilo: - Buone doti comunicative - Capacità di lavoro di gruppo - Buone doti di pianificazione e organizzazione del lavoro - Flessibilità operativa Zona di lavoro: Via Aurelia 1050, 00166 Roma RM Giorni e orario di lavoro: Dal Lunedì al Venerdì - Full time 9:00 - 13:00 / 14:30 - 18:30 Contratto di lavoro: Tirocinio formativo/stage Durata contratto: 6 mesi Retribuzione: a partire da €800,00 al mese Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Lingua: - inglese (Preferenziale)