Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Benefits implementation manager | emea (roma)

Roma
ALMA LABORIS Business School
Pubblicato il 26 ottobre
Descrizione

Azienda Realtà consolidata di respiro internazionale, nell\ 'ambito dei servizi finanziari, operativa in Italia e all\ 'estero. OffertaLa risorsa dovrà occuparsi di guidare il team assicurando la gestione efficace e conforme del ciclo di vita amministrativo del dipendente, inclusa l\ 'interfaccia con il payroll provider esterno e la strategia di contatto e consulenza ai dipendenti tramite sistemi digitali (ticketing e knowledge base). Supervisione e gestione accentrata delle attività amministrative ed operative HR in coordinamento con gli altri centri di competenza della struttura People Coordinamento dei processi di assunzione, cessazione, trasformazione e mobilità interna del Gestione documentale del personale (digitale e cartacea) e presidio dei relativi aspetti di compliance Presidio del processo payroll, inclusa la gestione del fornitore esterno e il controllo dei flussi verso enti previdenziali e fiscali. Elaborazione delle variabili retributive e verifica dei cedolini, CU e Mod. 770. Gestione degli obblighi contributivi e fiscali verso INPS, INAIL, Agenzia delle Entrate e altri enti Implementazione di soluzioni digitali per la gestione dei processi HR (HRIS, workflow, knowledge base) Aggiornamento e standardizzazione dei manuali operativi e delle policy HR Collaborazione con IT e Transformation per lo sviluppo e l\ 'integrazione degli applicativi HR Monitoraggio dei KPI di servizio e customer satisfaction. Produzione di reportistica HR per il management e le funzioni di controllo. Supervisione della corretta integrazione e qualità dei dati HR Competenze ed esperienza Formazione e Esperienza Laurea in Economia, Giurisprudenza o paragonabili. Master o corsi di specializzazione in gestione e amministrazione del personale. Esperienza consolidata (7+ anni) in ruoli HR amministrativi e payroll, preferably in contesti connotati da forte cambiamento e lavoro per progetti. Competenze Tecniche e Manageriali Familiarità con sistemi HRIS e gestionali payroll (es. Zucchetti, SAP HR). Capacità di guidare progetti di digitalizzazione e change management. Ottime doti organizzative, di leadership, gestione di team e orientamento al cliente interno. Completa l\ 'offerta Ottima possibilità di carriera. #J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Roma
Lavoro Provincia di Roma
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Benefits Implementation Manager | Emea (Roma)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva