Descrizione azienda
Synergie Italia Spa, filiale di Montecatini Terme, seleziona per il Customer Service di un'importante azienda operante nel settore alimentare:
IMPIEGATO/IMPIEGATA BACK OFFICE ESTERO
* Gestione dei rapporti con i clienti esteri
* Inserimento e aggiornamento degli ordini di vendita
* Gestione delle note di credito per i clienti
* Inserimento e aggiornamento dei prezzi listini e delle condizioni di vendita
* Diploma di scuola superiore / Qualifica Professionale
* Preferibile esperienza pregressa come impiegato/impiegata front-office/back-office o addetto/addetta al servizio clienti
* Ottima conoscenza della lingua inglese (livello B2/C1)
* Ottime capacità comunicative e attenzione ai dettagli
* Disponibilità immediata con orario full-time
Si offre contratto a tempo determinato con prospettive di stabilizzazione in azienda.
Orario di lavoro: Full-time dal lunedì al venerdì con orario a giornata (8 – 17)
Sede di lavoro: Monsummano Terme (PT)
CCNL Alimentari Industria
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004