Invia un messaggio diretto all’autore dell’offerta di lavoro da SEPHORA
Manager empatic* e flessibile, con forte orientamento al business ed alla Customer Satisfaction. Guidi e sviluppi un team attraverso l’ascolto e la relazione positiva, che ti permettono di risolvere anche le situazioni più sfidanti. Dinamismo, resilienza e passione fanno parte del tuo DNA. Sei pront* a metterti in gioco in realtà variegate e sempre diverse.
In qualità di leader di Sephora Italia, la Beauty Community più amata del mondo, ti occuperai di:
* a 360° il tuo Floor, corrispondente a uno o più di uno dei 4 assi merceologici presenti nei nostri Store (make-up, skincare, fragranze, Sephora Collection)
* la comunicazione tra Store Manager e il team di Beauty Advisor
* i Manager nelle attività quotidiane, contribuendo attivamente alla progettazione della strategia commerciale e HR dello Store
* e analizzare i KPIs del team e animarlo al fine di raggiungere i risultati
* le attività commerciali e organizzative (animazioni, eventi, nuovi lanci, campagne CRM, etc.)
* il magazzino mantenendo il corretto livello di stock nel rispetto dei cicli di riassortimento del prodotto e delle strategie merchandising
* le procedure aziendali (regolamenti, procedure di sicurezza) e politiche commerciali (prezzi, promozioni, comunicazione) stabilite dai servizi centrali
* i New Joiners ed accompagnarli nel loro percorso di crescita e sviluppo in collaborazione con i Manager
- Esperienza di almeno 3/4 anni in ruoli analoghi (Assistant Store Manager, Team Leader, Supervisor, Key Holder), preferibilmente in contesti Retail multinazionali dinamici.
-Conoscenza dei principali KPIs del commercio, confidenza nella gestione di budget, analisi e report quotidiani.
-Alta predisposizione nella gestione di un team, guidandolo verso gli obiettivi e creando un virtuoso spirito di squadra.
-Dinamismo, flessibilità, resilienza
Livello di anzianità
* Livello di anzianità
Livello medio
Tipo di impiego
* Tipo di impiego
Contratto
Funzione lavorativa
* Funzione lavorativa
Vendite e Business Development
Settori
* Settori
Vendita al dettaglio
Le referenze raddoppiano le tue probabilità di ottenere un colloquio presso SEPHORA
Ricevi avvisi per le nuove offerte di lavoro per Service manager in Roma.
Store Manager - settore abbigliamento - Castel Romano (RM)
Stiamo creando un modo nuovo per condividere le conoscenze della community. Gli esperti aggiungono informazioni direttamente a ogni articolo, che all’inizio viene generato con l’aiuto dell’intelligenza artificiale.
#J-18808-Ljbffr