 
        
        Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati e ad alta professionalità. 
Per storica realtà, specializzata in ambito Facility Manager si ricerca un: 
Responsabile di commessa - Divisione Cleaning 
Sede di lavoro: Cremona 
Orario di lavoro: Full time 
Tipologia contrattuale: inserimento diretto in azienda, con tempo indeterminato, RAL e inquadramento saranno commisurati all’esperienza del candidato selezionato. Benefit: PC portatile e telefono aziendale, buoni pasto e auto aziendale ad uso lavorativo. 
Retribuzione annua: 28000€ - 34000€ 
esperienza3 anni 
Quali requisiti stiamo cercando? 
Formazione: Diploma di Geometra o Laurea in discipline tecniche; 
preferibile pregressa e consolidata esperienza nel settore ferroviario, idealmente in un ruolo analogo di gestione commesse ambito cleaning; 
spiccate capacitàdi gestione di team, pianificazione delle attività e problem-solving. 
Ottime abilità comunicative e di negoziazione per interagire efficacemente a tutti i livelli. 
Disponibilità a svolgere un ruolo itinerante 
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). 
Di cosa ti occuperà in qualità di Responsabile di commessa? 
in qualità di Responsabile di Commessa, sarai il punto di riferimento operativo e gestionale, avrai il compito di garantire l'eccellenza del servizio e la piena soddisfazione del cliente.Nello specifico ti occuperai delle seguenti attività: 
supervisionare e coordinare tutte le attività operative sui diversi siti assegnati garantendo il rispetto degli standard qualitativi e delle tempistiche contrattuali. 
organizzare le squadre di lavoro, definire la turnistica e fungere da guida e supporto 
interfaccia principale con il cliente ambito ferroviario, gestendo le comunicazioni, accogliendo le richieste e assicurando un rapporto professionale e duraturo. 
monitorare l'avanzamento dei lavori, gestire le risorse in modo ottimale e risolvere tempestivamente eventuali criticità operative.