Overview
Etjca - Agenzia per il Lavoro - Filiale di Aosta, per importante azienda cliente leader nel settore del lusso e del collezionismo, ricerca un / una :
ASSISTENTE ALLE VENDITE
con esperienza pregressa in brand di lusso o aziende specializzate nel settore del collezionismo.
Principali responsabilità
* Accogliere i clienti in modo adeguato, assicurando un alto livello di soddisfazione in ogni fase del percorso d’acquisto;
* Presentare e illustrare i prodotti e le promozioni con cortesia e professionalità;
* Controllare che l’assortimento esposto sia sempre completo e aggiornato;
* Garantire ordine, pulizia e un allestimento del punto vendita conforme agli standard aziendali;
* Supportare le attività amministrative, di inventario, di visual merchandising e quelle legate alla gestione generale del negozio, nel rispetto delle direttive aziendali;
* Partecipare attivamente alle iniziative volte a consolidare la fidelizzazione della clientela;
Requisiti
* Diploma o laurea, preferibilmente in discipline economico-commerciali o storico-umanistiche;
* Esperienza consolidata (4-6 anni) come sales assistant, addetto / a vendita, front office o in ruoli simili, preferibilmente maturata in contesti legati al lusso o a brand di prestigio;
* Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office e dimestichezza nel suo utilizzo;
* Precisione, cura del dettaglio e capacità di follow-up, unite a solide competenze organizzative e di gestione delle priorità;
* Flessibilità, proattività, spirito di iniziativa e forte senso di responsabilità;
* Ottime doti comunicative e relazionali, capacità di ascolto e attitudine al lavoro in team;
* Cortesia, educazione e comportamento adeguato a contesti lavorativi formali;
* Preferibile ottima conoscenza della lingua inglese (eventualmente affiancata da una seconda lingua straniera).
Completano il profilo
* Elevata professionalità e sensibilità nel comprendere e rispondere alle esigenze specifiche del target di clientela del Brand;
* Competenza nella gestione della cassa e delle attività di back-office;
* Buona capacità di pianificazione, organizzazione e gestione delle attività quotidiane.
Orario di lavoro
Dal lunedì al venerdì, dalle ore 10 : 00 alle 19 : 00 con pausa pranzo.
Tipologia contrattuale
Assunzione diretta in azienda a tempo indeterminato. Il livello verrà discusso in fase di colloquio e commisurato in base all'effettiva esperienza maturata dal candidato.
Luogo di lavoro
MILANO, zona Teatro alla Scala.
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