Descrizione azienda Synergie Italia seleziona per azienda di produzione con sede a Imola una risorsa da inserire in ufficio commerciale per una sostituzione maternità PosizioneLa figura sarà dedicata principalmente ad attività di back office e data entry con focus sull inserimento ordini e gestione documentazione Inserimento ordini clienti nel gestionale aziendale Caricamento e aggiornamento offerte commerciali Controllo correttezza dati e documentazione Aggiornamento anagrafiche e listini Supporto operativo al team commercialeRequisiti Esperienza minima 1 2 anni in inserimento ordini e offerte all interno di un ufficio commerciale Ottima precisione e attenzione al dettaglio Buona conoscenza di Excel e strumenti Office Capacità di lavorare in modo ordinato e rispettare scadenzeAltre informazioniOrario di lavoro 08 30 17 00 con flessibilitàContratto a tempo determinato per sostituzione maternità Possibile occasione in inserimento dopo Fascia Retributiva annua 20 000 23 000 13 mensilità Sede di lavoro IMOLA BO L offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198 2006 e dei Dlgs 215 2003 e 216 2003 e della PdR 125 2022 Le persone interessate sono invitate a leggere l informativa privacy ex artt 13 e 14 del Reg UE 2016 679 Aut Min Prot N 1207 SG del 16 12 2004 by helplavoro.it