Randstad Italia S.P.A. ricerca risorse per conto di un’importante multinazionale che opera nel settore delle telecomunicazioni: 
CUSTOMER CARE BANKING SPECIALIST - ASSISTENZA CLIENTI 
Retribuzione oraria: 9 - 10€ 
esperienzanon richiesta 
Richiesta: 
-Esperienza minima nel settore; 
-Diploma / Laurea 
-Ottime capacità di utilizzo del Pacchetto Office e del PC; 
-Team Working; 
-Problem solving; 
Se interessato/a candidati sul sito di Randstad.It o invia il tuo CV alla email: 
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). 
La risorsa si occuperà di: 
- verifica espletamento degli obblighi di legge di adeguata verifica della clientela (aggiornamento anagrafico); 
- la gestione deicodici di sicurezza che permettono l’accesso ai servizi bancari (rinnovo, verifiche ricezione); 
- la disposizionedelle principali operazioni di cassa (es. bonifici, bollettini, etc.); 
- fornire informazioni in merito a prodotti sottoscritti dal cliente; 
- inserimento richiesta di strumenti di pagamento (carnet di assegni, carte) 
- supporto tecnico per accesso ai canali self della banca (sito e app). 
Offriamo: 
- Corso di formazione professionalizzante con orario 9-18 LUN - VEN presso la sede di Corsico (previsto un premio in fase di contrattualizzazione); 
- Contratto iniziale di 6 mesi al 3° LIVELLO del CCNL delle Telecomunicazioni; 
- FT 40 h settimanali; 
- Orari di servizio: LUN - VEN dalle 8 alle 22 e SAB dalle 9 alle 18 su turni 
- Sede di lavoro: Corsico (MI); 
- Smart-Working non previsto per il periodo di formazione e per i primi 6 mesi di contratto. Dopo questo periodo sarà valutata la sua introduzione