Join to apply for the IMPIEGATO/A TELEFONICO RECUPERO CREDITI role at Covisian Credit Management S.p.A.
Covisian Credit Management S.p.A., evoluzione della CSS S.p.A., è da 30 anni tra i principali player del mercato italiano di gestione del credito. Siamo un gruppo di 500 professionisti e, con tre sedi sul territorio nazionale, gestiamo oltre 40 Top Client. La nostra vision è “reinventing credit management” ovvero implementare modelli innovativi ed efficaci con le competenze di customer management e le tecnologie all’avanguardia del Gruppo Covisian.
Posizione
Per la sede di Roma ci siamo alla ricerca di un Phone Collection – Impiegato/a telefonico Recupero Crediti.
Responsabilità
* Gestire il contatto telefonico
* Comprendere le ragioni del mancato pagamento
* Proporre soluzioni di rientro transattive o dilazionate, monitorando la gestione fino al perfezionamento dell’accordo di pagamento
* Aggiornare costantemente le posizioni all’interno del sistema gestionale
Requisiti
* Titolo di studio superiore
* Buona conoscenza dei sistemi informatici
* Ottime capacità negoziali
* Buone capacità relazionali e di teamwork
* Ottima dialettica
* Orientamento ai risultati
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr