La cooperativa Progetto Sociale di Cantù (CO) ricerca figure educative da coinvolgere in progetti di educativa scolastica e di assistenza domiciliare e Spazio Neutro.
Le risorse selezionate andranno a sviluppare un lavoro di progettazione educativa mirato a sostenere minori con disabilità e fragilità relazionali.
Il coordinatore/la coordinatrice sarà un sostegno costante in un fase iniziale di addestramento, per permettere alla risorsa selezionata di inserirsi al meglio nel contesto di equipe.
La posizione è aperta per i candidati/le candidate che vogliono sperimentarsi in un contesto educativo molto stimolante, con la possibilità di crescere professionalmente grazie al costante lavoro in equipe e alla possibilità di formazione/supervisione interna che la cooperativa offre.
Verranno presi in considerazione i laureati con titolo di educatore, ma anche lauree equipollenti o affini al settore sociale. Preferibile esperienza pregressa nel ruolo.
Le zone, per i servizi di educativa scolastica, in cui le ricerche sono attive sono: Como, Vertemate, Meda, Cabiate, Alzate, Alserio.
Per i servizi di educativa domiciliare, i territori di riferimento sono: Mariano Comense, Cantù, Lomazzo, Bregnano, Fino Mornasco e limitrofi.
Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato
Durata contratto: 12 mesi
Retribuzione: €700,00 - €1.400,00 al mese
Benefit:
* Assistenza sanitaria integrativa
* Congedo parentale
* Supporto allo sviluppo professionale
Istruzione:
* Laurea triennale (Preferenziale)
Esperienza:
* educatore: 1 anno (Preferenziale)