Jobtech, agenzia digitale per il lavoro, sta cercando un/a Responsabile amministrativo | Specialista Fatturazione Attiva da inserire all'interno del Dipartimento Finance per conto di una realtà strutturata con sede a Milano.Quali sono i dettagli di questa opportunità?
Durata contratto: inserimento a tempo indeterminato;Specifiche contratto: CCNL studi professionali e RAL 35.000–40.000 in base all'esperienza;Disponibilità oraria: full time dal lunedì al venerdì con 2 giorni di smart working a settimana;Data di inizio: il prima possibile.
Avrai l'opportunità di entrare a far parte di una realtà dinamica e strutturata, caratterizzata da un ambiente collaborativo e da importanti prospettive di crescita professionale. La risorsa sarà coinvolta in un progetto strategico di centralizzazione del processo di fatturazione a livello di Gruppo, contribuendo alla strutturazione dei processi amministrativi della capogruppo e coordinando un piccolo team operativo.Cosa vorremmo trovare in te?
Diploma in Ragioneria e/o Laurea in ambito economico;Esperienza pregressa di almeno 5 anni nel ruolo di addetto/a alla fatturazione attiva;Ottima conoscenza del gestionale Zucchetti;Conoscenza della normativa IVA e della fatturazione elettronica;Buona padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel;Precisione, affidabilità e ottime capacità organizzative;Attitudine al lavoro in team e buone capacità comunicative;Capacità di coordinamento e gestione operativa delle attività amministrative
Di cosa ti occuperai?
Emissione e registrazione delle fatture attive tramite gestionale Zucchetti;Gestione della fatturazione elettronica tramite SdI, inclusi invio, monitoraggio degli esiti e gestione degli scarti;Verifica della corretta applicazione di IVA, ritenute e condizioni contrattuali;Gestione e aggiornamento delle anagrafiche clienti;Gestione di note di credito e note di debito;Supporto alla contabilità generale e alle attività di controllo documentale;Interfaccia con i clienti per chiarimenti relativi a fatture e pagamenti;Collaborazione con il team Finance e con i Team Leader delle aree Fiscale e Lavoro dello Studio;Coordinamento operativo di una risorsa a Milano e una a Legnano;Archiviazione digitale della documentazione amministrativa
#J-18808-Ljbffr