Azienda operante nel settore servizi, ricerca un/una Impiegato/a HR da inserire nel proprio ufficio Risorse Umane.
La risorsa supporterà le attività di gestione del personale, dalla selezione al monitoraggio delle presenze, contribuendo al benessere organizzativo e allo sviluppo delle competenze interne.
Mansioni:
Supporto nei processi di selezione e recruitment, inclusa la pubblicazione degli annunci e il primo screening dei candidati
Gestione amministrativa del personale: assunzioni, contratti, variazioni e cessazioni
Monitoraggio delle presenze, ferie e permessi tramite software dedicati
Supporto nella gestione della formazione e sviluppo delle competenze
Collaborazione con i responsabili di reparto per la gestione delle esigenze del personale
Gestione delle comunicazioni interne e supporto alle attività di welfare aziendale
Requisiti richiesti:
Diploma o laurea in ambito umanistico, psicologico o economico
Esperienza anche minima in ruoli di HR o amministrazione del personale
Buona conoscenza delle normative sul lavoro e gestione contrattuale
Ottime capacità organizzative e attenzione ai dettagli
Buone competenze informatiche, preferibilmente con software HR (es. Zucchetti, Oracle)
Capacità comunicative e relazionali
Offerta e benefit:
Contratto a tempo determinato di 3 mesi rinnovabile
Orario full-time, dal lunedì al venerdì *testo nascosto*00-18:00.
Sede di lavoro: Borgomanero.